loading images - 10"
Personal branding - Scelta del nome per il vostro Business sul web
E' la prima azione importante per rendere efficace ed incisivo sulla memoria il servizio
che andate a proporre che non può prescindere da un'attenta analisi statistica su quelle che sono le parole chiave più ricercate nel vostro settore. Posizionamento organico sui motori di ricerca: esempio 1 - "Fioraio"
Un sito estremamente semplice ma ben realizzato, curato nei contenuti - reali ed unici -
può ottenere risultati insperati sui motori di ricerca anche per chiavi singole. Posizionamento organico sui motori di ricerca: esempio 2 - "Rottweiler"
Altro caso di successo (non solo web): la passione per il proprio lavoro, può essere vincente anche sul web.
Per essere vincenti è necessario un meticoloso e serio lavoro di aggiornamento, promozione e linkbuilding tematico. Posizionamento organico sui motori di ricerca: esempio 3 - "Amplificatori Hi Fi"
Posizionamento dinamico, un nostro fiore all'occhiello. Senza che venga effettuato alcun lavoro aggiuntivo, i siti che sviluppiamo risultano "search engine friendly" e la visibilità è garantita semplicemente dal vostro lavoro di aggiornamento.
Posizionamento organico sulle Google Map - Esempio 4 - "Immobiliare Roma"
Questo tipo di posizionamento sta acquistando importanza sempre maggiore (utilizzo di dispositivi mobili per la ricerca, localizzazione di chi ricerca). E' un aspetto che abbiamo studiato e curiamo con molta attezione sui nostri lavori. Inserimento attività in Google Places - Servizio offerto gratuitamente di Google
L'algoritmo di ricerca di Google Places è stato inglobato completamente nell'algoritmo standard di Google.
E' fondamentale quindi non solo l'inserimento ma anche il corretto utilizzo di questo prezioso strumento di Google. Consulenza sulle campagne Adwords ed altre forme pubblicitarie su internet,
per ottimizzare gli investimenti ed ottenere il miglior rapporto tra budget investito, visite e contatti. Ok, in qualche modo ci raggiungono. Ed ora? 1° - Analisi statistica dei risultati
Il web e Google stesso, offrono molti tools che consentono di monitorare il traffico e addirittura il comportamento dell'utente sul sito. Le statistiche sono il miglior strumento per valutare l'efficacia e l'incisività del nostro operato. 2° - Coinvolgemento e persuasione: il web è il miglior mezzo e la miglior risorsa.
Abbiamo studiato ed adottiamo diverse forme di persuasione visiva, testuale e soprattutto tecnica molto performanti. 3° - Studio dell'usabilità del sito: un'analisi molto avanzata applicabile anche su singole pagine.
Arriviamo al dunque: 4° - Esame del tasso di conversione.
Questa rappresenta l'analisi finale che ci farà magari ritoccare le strategie impostate ed impiegare altri metodi per rendere il sito più magnetico ed efficace. Utilizzando criteri di posizionamento, promozione e comunicazione differenti.